Save Kid

Oggi infatti gli scuolabus offrono elevati livelli di sicurezza ai bambini durante il viaggio, ma è proprio durante la fase salita/discesa che i bambini vengono esposti al peggior rischio, cioè di poter essere investiti.

Ecco allora che SAVE KID il triangolo di sicurezza allontana questo pericolo
,
grazie ad una grafica specifica, led ad elevata emissione luminosa ed un sistema elettronico automatico di accensione/spegnimento

Una grafica chiara e immediata porta un messaggio alla mente: la figura dei bambini e dei loro comportamenti spesso imprevedibili come ad esempio la possibilità di attraversare senza guardare.

Led ad elevata emissione luminosa fanno si che questo messaggio possa raggiungere i veicoli che seguono ad una distanza tale da permettere ai conducenti l’eventuale arresto del veicolo con ampi spazi di sicurezza, che anche in caso di scarsa visibilità come nelle ore serali, con nebbia, poiggia ecc.(l’anno scolastico dura tutto l’autunno e l’inverno).

Ad aumentare in modo decisivo l’efficacia della fonte luminosa contribuisce una speciale mascheratura ad elevato contrasto che viene applicata in fase di montaggio del triangolo.

Un sistema elettronico automatico provvede a far illuminare il triangolo SAVE KID al momento del bisogno senza distogliere dalla guida il conducente ed evitando eventuali dimenticanze.

La semplicità del sistema è massima e non è previsto alcun tipo di programmazione.

In caso di particolari esigenze si potrà usare SAVE KID con funzionamento manuale, sarà quindi l’autista a decidere quando accendere o spegnere il Triangolo.


SAVE KID è il sistema di segnalazione per scuolabus più efficace oggi disponibile sul mercato, oltre ad essere l’unico luminoso.
Vantaggioso anche il rapporto qualità/prezzo.
La qualità dei materiali impiegati e l’assenza di manutenzione aumenterà la sicurezza di tutti coloro che utilizzeranno lo scuolabus.

SAVE KID è disponbile con:

Alimentazione: 12 o 24 volt.

Colori: bianco – arancio – nero

Formato: cm 40x40x4

L’installazione non richiede ne permessi ne collaudo del mezzo.

Download bruchure